Tutti coloro che hanno pre-ordinato Final Fantasy 7 Remake su PS4 hanno ricevuto diversi bonus, tra cui alcuni temi dinamici per abbellire la propria console. Ora, uno di questi, è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store, almeno in Europa.

È infatti da ora possibile ottenere senza alcun costo il tema di Final Fantasy 7 Remake dedicato a Tifa, una delle eroine più amate della serie. Attivando il tema sulla propria PlayStation 4 sarà possibile assistere ad un artwork in movimento di Tifa che guarda le stelle: non mancano icone personalizzate, così come effetti sonori e musica di sottofondo.

Per riscattare il tema di Tifa sul PlayStation Store potete visitare questa pagina o il negozio digitale sulla vostra console:

In attesa di poter mettere le mani sul secondo episodio del gioco, che ricordiamo essere in sviluppo presso Square Enix, vi rimandiamo a questa notizia dove la compagnia ha dichiarato di essere felice delle vendite complessive del titolo, ma che nonostante ciò non commenterà, almeno per il momento, su un porting per altre piattaforme.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4.

Via: PushSquare