Aggiornamento: in rete è apparsa quella che sembra essere la scena di introduzione della demo di Final Fantasy 7 Remake, è visibile in calce alla notizia.

Notizia originale: Una settimana fa era apparsa su un noto sito di tracking del PS Store una cover art che indicava un’imminente demo di Final Fantasy 7 Remake, l’atteso titolo di Square Enix in arrivo a marzo 2020.

Nuovi dettagli su questa versione di prova arrivano da un thread su Reddit, dove un utente spagnolo ha scoperto alcuni file che raccontano delle novità. A quanto pare, la demo di Final Fantasy 7 Remake sarà localizzata in tutte le lingue in cui verrà tradotto il gioco principale, e possiederà sette “scenari”: attualmente non sappiamo ancora cosa siano questi scenari, se cutscene o vere e proprie scene di gameplay, e se fossero anche solo dei filmati, sarebbero molti di più rispetto a quelli visibili nella versione di prova del titolo portata da Square Enix in vari eventi.

“Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite Soldier al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta. Final Fantasy 7 Remake è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Il primo episodio del progetto Final Fantasy 7 Remake si onclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale Final Fantasy 7, approfondisce i fatti avvenuti nella città.”

Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile su PlayStation 4 il 3 marzo 2020, mentre su altre piattaforme arriverà l’anno dopo.

https://youtu.be/9ivzat4BSJ8

Fonte: Wccftech