Il producer e il director di Final Fantasy 7 Remake, Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, hanno recentemente rivelato piccoli dettagli sul titolo nella guida Ultimania, già disponibile in Giappone. Qui, sono presenti nuove informazioni e segreti anche sulla Parte 2 del gioco, attualmente in sviluppo.

Parlando della trama, Kitase ha dichiarato di non avere intenzione di deviare troppo dagli eventi del titolo originale, a differenza della prima parte che invece conteneva degli eventi inediti e leggermente divisivi. Il producer, però, ha affermato di non poter dire nulla perchè la fase di scrittura della storia al momento non è ancora stata conclusa.

Proprio per questo, il team non ha idea di come rilasciare la Parte 2 di Final Fantasy 7 Remake: nonostante alcuni pensino che sia in arrivo una sorta di trilogia, i due sviluppatori non hanno né smentito né confermato le indiscrezioni. Nomura, però, si augura di rilasciare il titolo il prima possibile, dividendo anche il lavoro in parti più piccole proprio per utilizzare il minor tempo possibile.

Anche presso Square Enix dunque rimangono ancora dei dubbi, che probabilmente saranno risolti nel corso delle prossime settimane.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4.

Fonte: Wccftech