È molto probabile che Final Fantasy 7 Remake arriverà su PlayStation 5 in futuro, e un annuncio potrebbe essere dietro l’angolo.

Secondo l’utente di ResetEra Navtra, che si è dimostrato estremamente affidabile lo scorso anno per quanto riguarda le voci di corridoio legate a Final Fantasy 16, Square Enix starebbe pianificando di annunciare nel mese di febbraio, dopo la nuova espansione di Final Fantasy 14, la versione per PlayStation 5 di Final Fantasy 7 Remake e persino Life is Strange 3, di cui non sappiamo nulla al momento.

“Gli annunci di Square si stanno accumulando,” ha spiegato Navtra sul forum. “Avremo la prossima espansione di Final Fantasy 14 il prossimo mese, e l’annuncio di Final Fantasy 7 Remake per PS5 e Life is Strange 3 dovrebbero arrivare poco dopo.”

Per quanto riguarda precisamente il periodo di tempo in cui verrà annunciato Final Fantasy 7 Remake per PlayStation 5, Navtra non lo può dire con certezza, ma pensa sia a febbraio. “Detto questo, credo che riceveremo questi annunci a febbraio. Non posso esserne sicuro al 100%,” sottolinea Navtra.

Navtra ha anche affrontato la questione dei recenti marchi registrati da Square Enix relativi a Final Fantasy 7 Remake, dicendo che non sa che cosa siano o possano rappresentare.

Fonte: ResetEra (2)