Robert Pattinson, l’attore di Batman nel nuovo film in uscita nelle sale in questi giorni, ha rivelato in un’intervista cosa ne pensa del “triangolo amoroso” tra Cloud, Aerith e Tifa di Final Fantasy 7.
Intervistato da Clique assieme a Zoë Kravitz, Pattinson ad un certo punto ha iniziato a parlare di Final Fantasy 7, il suo gioco preferito di tutti i tempi, discutendo anche della difficoltà nel scegliere se innamorarsi di Aerith o Tifa.
“Ero innamorato di Aeris e Tifa”, ha rivelato Pattinson. “Sono le due opzioni di ragazze… È un triangolo amoroso dove Aeris, o Aerith a seconda della versione del gioco che hai… a volte è tradotta male. È una ragazza molto gentile che ha superpoteri per guarire tutti e rendere il mondo un posto migliore…”
“Povere donne, dobbiamo guarire tutti”, interviene Kravitz. “È estenuante”.
“E Tifa è questa cosa sexy, è come una ladra e indossa questa gonna corta, e tu non sai decidere [Nota: qui Pattinson cita uno spoiler del gioco che abbiamo scelto di non riportare]”, ha continuato Pattinson. “È così che ogni ragazzo che gioca capisce cos’è l’amore…”.
“Quella che guarirà tutto e quella con la gonna corta? Queste sono le opzioni? Oh mio Dio, questo è il problema del mondo”, ha concluso Kravitz.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PC, PS4 e PS5.
“I was in love with Aeris & Tifa.” -robert pattinson about the Final Fantasy 7 love triangle pic.twitter.com/cnHmhpJmm7
— lo | 🦇 (@_fangirlsociety) February 26, 2022