X.D Network e Freebird Games hanno oggi annunciato che Finding Paradise, il sequel di To The Moon e A Bird Story, uscirà anche su mobile.

Non sappiamo quando il titolo debutterà su iOS e Android, ma le pre-registrazioni sono aperte sulla piattaforma TapTap. Inizialmente rilasciato su PC nel dicembre 2017, Finding Paradise arriverà anche su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

“La dottoressa Rosalene e il dottor Watts hanno un lavoro particolare: Danno alle persone un’altra possibilità di vivere, fin dall’inizio… ma solo nella testa dei loro pazienti. A causa della gravità dell’operazione, la nuova vita diventa l’ultima cosa che i pazienti ricordano prima di esalare l’ultimo respiro. Così, l’operazione viene fatta solo alle persone sul letto di morte, per realizzare ciò che avrebbero voluto fare nella loro vita, ma non l’hanno fatto.

Finding Paradise è il secondo episodio completo della serie To the Moon. Segue la vita del nuovo paziente dei medici, Colin, mentre tentano di sbrogliare una vita che è divisa a metà, e soddisfare un desiderio che sembra essere autocontraddittorio per natura.”

Finding Paradise è disponibile su PC.