Nintendo ha annunciato che la demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, anticipata qualche giorno fa da un leak, è ora disponibile per il download su Nintendo Switch.

“Nella demo, assumerai il ruolo di un mercenario solitario in cerca di risposte dopo aver subito una brutale sconfitta per mano del misterioso Ashen Demon. Unisciti a Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses e guida i tuoi compagni in battaglie in tempo reale che fondono la strategia della serie Fire Emblem con un gameplay ricco di azione in stile Warriors,” ha detto Nintendo della demo.

“Prendi il comando del campo di battaglia e usa le tue conoscenze per avere la meglio. Sfrutta combo appariscenti e potenti abilità speciali contro orde di nemici dall’inizio del gioco fino ai primi tre capitoli!”. La demo supporta il gioco in cooperativa locale per due giocatori, in modo da poter sfoderare le proprie armi insieme a un amico. Inoltre, i progressi potranno essere trasferiti al gioco completo al momento del lancio.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà su Nintendo Switch il 24 giugno. Di seguito è possibile dare uno sguardo ad un nuovo trailer pubblicato in occasione dell’uscita della demo.