Mentre Nintendo è pienamente impegnata a pubblicare nuovi trailer del gioco, il Nintendo eShop potrebbe aver svelato in anticipo che Fire Emblem Warriors: Three Hopes riceverà una demo prossimamente.

Come riportato da Nintendo Life, infatti, visitando la pagina del Nintendo eShop americano è possibile notare una scritta che dice “Scarica demo”. Provando a cliccare questa scritta la pagina darà un errore, questo perché molto probabilmente è apparsa prima del previsto.

Al momento Nintendo non ha rimosso il riferimento alla demo dalla pagina, e c’è la possibilità che potremmo saperne di più durante il prossimo Nintendo Direct di cui ancora, però, non abbiamo informazioni. Una versione di prova di Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarebbe in ogni caso un ottimo modo per provare il gioco prima del lancio a fine mese.

Solitamente, infatti, le demo dei giochi Warriors includono l’accesso a diverse fasi iniziali, alla mappa e alla possibilità di giocare liberamente fino a un certo punto. Arrivati alla conclusione, si dovrebbe essere in grado di trasferire i progressi nella versione completa una volta disponibile.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà su Nintendo Switch il 24 giugno.