Thunderful e Dejima Games hanno annunciato la data di uscita di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue.

Il titolo platform sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 14 dicembre. Una demo è già scaricabile su PC fino al 7 ottobre in occasione dello Steam Next Fest.

Informazioni su Firegirl Hack ‘n Splash Rescue

Gioca nei panni di una giovanissima agente di soccorso agli esordi della sua carriera. Armata della fedele ascia e di un idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza che giungono da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città? Indaga su questo mistero da cima a fondo…

Quando Firegirl arriva sulla scena, ha i minuti contati per portare in salvo i civili rimasti circondati dalle fiamme! Doma le ardenti lingue di fuoco, supera gli ostacoli a colpi d’ascia, sbarazzati dei piro-mostri, usa il tuo idrante per saltare più in alto e raggiungere altezze elevate per trovare oggetti extra.

Rispondi alle richieste di soccorso in livelli di difficoltà crescente tra foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e palazzi affollati. Torna alla caserma tra una missione e l’altra per migliorare il tuo equipaggiamento, assumere personale, pagare le bollette accumulate e passare un po’ di tempo con i sempre più numerosi fan delle tue gesta eroiche. Lavorare in una caserma dalla reputazione così affermata non è una passeggiata, ma riuscirai a far faville… spegnendole!

Firegirl uscirà a dicembre.