Dalla Gamescom 2020 digitale di quest’anno, il team di sviluppo cinese TIGames torna a mostrare il suo Metroidvania F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch con un video gameplay inedito.

Nel filmato, visibile in calce, gli sviluppatori presentano i primi minuti di gameplay del gioco che, come sottolinea IGN, presenta un sistema di combattimento più complesso del solito per fare in modo che i personaggi abbiano una serie di combo che possono compiere sconfiggendo i nemici.

“Sei anni fa, la Machine Legion invase e colonizzò la Torch City, che originariamente era abitata da animali. Rayton, l’ex soldato nella guerra di resistenza, da allora vive in isolamento. Dopo che il suo amico è stato arrestato con la forza, Rayton recupera il pugno meccanico e si avventura per un viaggio combattendo. E non si aspetta mai di essere stato coinvolto in un piano più ampio tra la mafia, la ribellione e la legione”.

F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch uscirà su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Una data di uscita non è ancora stata annunciata.