Imagineer ha annunciato quest’oggi che Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, il secondo gioco della serie di fitness per Nintendo Switch, ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo.

Il sequel del rhythm game in cui fare esercizi è tutto è stato lanciato per Switch il 3 dicembre 2020 in Giappone e il 4 dicembre in tutto il mondo. In poco più di un mese, dunque, questo titolo è riuscito a conquistare le Nintendo Switch di ben 500mila persone che avevano intenzione di fare esercizi con un po’ di musica in questi momenti difficili.

Inoltre, da oggi saranno disponibili gli add-on gratuiti “No Mercy Intensity” per i trainer Janice, Martina e Sophie. L’esercizio dell’intensità era stato precedentemente rilasciato per Lin ed Evan.

“Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un’ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!

Hai giocato al titolo originale? Allora importa le tue statistiche di Fitness Boxing in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per riprendere a lavorare sui tuoi obiettivi!”

Fitness Boxing 2 Rhythm & Exercise è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Imagineer