Steel Wool Studios ha annunciato in queste ore la data di uscita di Five Nights at Freddy’s Security Breach, il nuovo capitolo della serie horror di Scott Cawthon.

Come confermato allo State of Play di ieri, il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e PS5 dal 16 dicembre. Security Breach è un survival horror in prima persona ambientato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Giochi nei panni di Gregory, un ragazzino che è intrappolato all’interno durante la notte. Una volta che le procedure di blocco sorprendentemente robuste di Pizzaplex entrano in vigore, devi sopravvivere mentre cerchi una via di fuga.

In Five Nights at Freddy’s Security Breach gli animatronici Roxy, Chica e Monty sono stati arruolati dalla sicurezza di Pizzaplex per darti la caccia e il loro inseguimento è implacabile. La strategia per superare i nemici è fondamentale per evitare quelli che ti inseguono attivamente, così come i robot STAFF più passivi. Nel caso in cui venissi scoperto, corri per sfuggire rapidamente al pericolo immediato. La corsa è limitata alla quantità di resistenza che hai, quindi usala con saggezza.

Five Nights at Freddy’s Security Breach uscirà a dicembre.