Jagex ha annunciato questo pomeriggio di aver stretto un accordo con Flying Wild Hog, sviluppatore della serie di Shadow Warrior, per la pubblicazione di un gioco multiplayer action RPG “vivente e multi-formato” nel 2021.

Secondo quanto riportato dalle due compagnie, questo titolo sarà costruito con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 e promette di “offrire un’esperienza di gioco di ruolo multiplayer ricca, profonda, connessa e personalizzabile di grande avventura e azione esplosiva ambientata in un universo fantascientifico”.

Parlando con Wccftech, Jeff Pabst, vicepresidente della divisione di terze parti e partnership di Jagex, ha affermato che “l’obiettivo è quello di avere un titolo multipiattaforma“, e che la società sta lavorando con Flying Wild Hog per identificare quali piattaforme sono più adatte per “portare il gioco su quante più piattaforme possibile”. Tuttavia non mancherà il cross-platform, pertanto i giocatori non dovrebbero aver problemi a giocare assieme nonostante si trovino su piattaforme diverse.

Delle fasi di beta aperta e chiusa sono pianificate per consentire ai giocatori di provare il titolo prima del rilascio.

Al momento questo progetto di Flying Wild Hog non ha un nome, tuttavia delle informazioni dovrebbero arrivare alla fine di quest’anno e all’inizio del prossimo.

Fonte: Wccftech