Tramite un articolo pubblicato sul proprio sito, il publisher europeo Focus Home Interactive ha annunciato di aver dato il via ad una partnership con il team di sviluppo Flying Wild Hog, noto per la serie di Shadow Warrior, per la pubblicazione del gioco più ambizioso di sempre dello studio.

“Focus Home Interactive è il partner perfetto per Flying Wild Hog”, ha dichiarato Michal Szustak, CEO di Flying Wild Hog. “Entrambi condividiamo l’amore per la creazione di mondi unici ed emozionanti pieni di un gameplay folle. Inoltre, teniamo profondamente alla qualità e alla creatività. Il team di Focus ci supporta non solo con grande fiducia per la nostra visione, ma ci aiuta anche a trasformare quella visione in un gioco eccezionale. Siamo sicuri che la nostra partnership si trasformerà in un’esperienza straordinaria per i giocatori di tutto il mondo. I fan dei giochi d’azione originali possono aspettarsi una bella sorpresa!”

“Noi di Focus abbiamo una direttiva per portare sul mercato giochi entusiasmanti e innovativi, e con il loro prossimo titolo sappiamo che Flying Wild Hog raggiungerà gli obiettivi che abbiamo su tutti i nostri progetti, sia in termini di qualità che di originalità”, ha annunciato John Bert, COO di Focus Home Interactive. “Siamo entusiasti di lavorare con questo team di professionisti, che sono maestri nell’arte di creare giochi spettacolari e ricchi di azione.”

Per il momento non sappiamo su che cosa stia lavorando Flying Wild Hog, tuttavia potrebbe volerci poco tempo prima di conoscere questo interessante progetto apparentemente rivolto ai fan di giochi d’azione originali.

Fonte: FHI