Football Manager è senza dubbio il simulatore di gestione calcistica più noto e approfondito sul mercato videoludico, ed è una sorta di must-have per tutti coloro che desiderano diventare piccoli allenatori. Con ogni nuova edizione arrivano una serie di nuovi cambiamenti e miglioramenti, e Football Manager 2021 sembra seguire questa strada.

Rilasciato come video tramite l’account Twitter ufficiale di Football Manager, gli sviluppatori di Sports Interactive hanno condiviso in anteprima alcune delle nuove aggiunte all’edizione 2021 del gioco.

Alcune delle prime aggiunte e modifiche mostrate brevemente ruotano attorno ai trasferimenti e al calciomercato. I manager potranno tenere riunioni con il loro personale dietro le quinte per scegliere quali giocatori scegliere, così come contattare gli agenti sulla disponibilità dei loro calciatori. I media avranno anche alcune nuove domande sui nuovi acquisti e se saranno presenti nelle prossime partite.

Il video ha anche anticipato nuove opzioni, dandoti la possibilità di “perfezionare le tue tattiche”. Questi cercano di includere la capacità di offrire ai giocatori consigli pre-partita come scendere più in profondità in modo difensivo.

Football Manager 2021 uscirà su PC il 24 novembre, e sarà disponibile anche su Xbox One e Xbox Series X.