Solo due giorni fa vi avevamo parlato del fatto che Football Manager 2020 è gratuito per una settimana (fino a giovedì prossimo) su Epic Games Store.

Ora, sappiamo tutti che gli regali dell’Epic Games Store attirano numeri enormi, sono una caratteristica importante per il negozio e sono stati anche parte di alcuni esperimenti molto interessanti. Un ottimo esempio viene da A Total War Saga: Troy, che è stato regalato a oltre 7 milioni e mezzo di persone. Tuttavia, questo non porterà SEGA a rendere il suo seguito, Football Manager 2021, esclusiva EGS.

Anche se è stato rinviato, e probabilmente lo vedremo a dicembre, Football Manager 2021 verrà pubblicato contemporaneamente su Steam ed Epic Games Store. Sì, non sarà un’esclusiva di Epic Games Store. Lo stesso Miles Jacobson, director, ha dichiarato tutto questo in tweet, affrrmando che il gioco sarebbe apparso su entrambi gli store al lancio, simultaneamente.

Football Manager 2021 non sarà dunque esclusiva su Epic Games Store, nè temporanea nè permanente. Dobbiamo solo sapere per ora quale sarà la data di uscita, non ancora confermata dal team di sviluppo.