Dopo il primo video rilasciato la scorsa settimana, Sports Interactive e SEGA hanno svelato due nuove importanti caratteristiche di Football Manager 2022.

In un nuovo filmato di “In the Studio”, serie di video presentata da James Allcott, c’è un approfondimento che racconta nel dettaglio le novità nel sistema di comunicazione con lo staff e del mercato. In compagnia di James ci sono alcuni membri del team di Sports Interactive, Fabrizio Romano, esperto di mercato, e l’ex allenatore dello Sheffield United, Chris Wilder. Insieme discutono di quanto, a volte, sia estremamente labile e sfocato il confine tra Football Manager e la realtà.

Sports Interactive ha raccolto e studiato le esperienze degli addetti ai lavori e delle figure principali del mondo del calcio per ricreare e migliorare le dinamiche dell’ultimo giorno di mercato, in modo da rappresentare tutto il dramma, la tensione e la vibrante atmosfera del momento più delicato della finestra dei trasferimenti. Sono stati apportati anche miglioramenti nei rapporti con lo staff, con la nuova riunione settimanale che prova a replicare con accuratezza il modo in cui i veri allenatori interagiscono con i vari preparatori e le figure chiave del proprio staff.

Football Manager 2022 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series e mobile il 9 novembre.