Ubisoft ha annunciato questo pomeriggio che For Honor, al lancio di PS5 e Xbox Series, riceverà un aggiornamento gratuito che migliorerà la risoluzione e apporterà ulteriori miglioramenti. Un altro update arriverà a dicembre che alzerà il frame rate a 60 FPS sulle nuove console.

I giocatori su console di nuova generazione potranno sperimentare il più alto livello di miglioramenti grafici che For Honor ha da offrire. Questi miglioramenti, trasferiti da Xbox One X e PlayStation 4 Pro, sono disponibili, senza compromessi, su tutte le console di nuova generazione:

  • Riflessi dell’acqua migliorati
  • Livello di dettaglio della distanza migliorato
  • Risoluzione delle ombre migliorata
  • Filtraggio delle texture migliorato
  • Risoluzione 4K (PlayStation 5, Xbox Series X) / 1080p (Xbox Series S)

Se attualmente possiedi For Honor su PlayStation 4 o Xbox One, il tuo profilo, inclusi tutti gli acquisti e l’inventario, viene automaticamente condiviso con le controparti di nuova generazione (ad esempio: PlayStation 4 e PlayStation 5).

Il team è inoltre lieto di annunciare che For Honor sarà giocabile a 60 frame al secondo su tutte le console di nuova generazione per l’inizio della prossima stagione Anno 4 Stagione 4 all’inizio di dicembre.

For Honor è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Ubisoft