Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore la data di inizio dell’Anno 5 di For Honor, che sarà anticipato da un piuttosto inaspettato evento crossover con Shovel Knight.

Da ora fino al 4 marzo, i giocatori di For Honor potranno far vestire i loro guerrieri con una serie di contenuti a tema Shovel Knight, il noto titolo di Yacht Club Games. Tra gli oggetti esclusivi di questo crossover troviamo delle emote, “effetti del mood”, outfit, ornamenti e simboli. Ogni oggetto del crossover è disponibile nel negozio in-game per un prezzo che va dai 10.000 ai 20.000 pezzi d’argento.

Parlando invece dell’Anno 5, questo inizierà l’11 marzo. Chiamato l’Anno delle Alleanze, la nuova stagione “continua l’arco narrativo di For Honor iniziato nell’Anno 4”, ha detto Ubisoft in un comunicato stampa. I giocatori potranno aspettarsi di vedere i contenuti classici che abbiamo visto in ogni nuova stagione di For Honor, tra cui nuovi eroi giocabili, eventi in-game e opzioni di personalizzazione extra.

Ubisoft ha infine detto che ulteriori informazioni sull’Anno 5 Stagione 1 saranno rivelate “in una data successiva”. For Honor è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.