Merge Games e Antab Studio hanno annunciato nelle scorse ore che Foreclosed, un nuovo action in stile cyberpunk, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme nel corso di questa estate.

Con un post su Steam, gli sviluppatori confermano che il titolo arriverà nel periodo di tempo tra giugno e settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in edizione digitale, ma anche in edizione fisica su console. Un nuovo trailer, sfortunatamente, non è stato diffuso, così come una data di lancio ben precisa.

“FORECLOSED è un’avventura coinvolgente ambientata in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità è stata da poco confiscata, gli sono stati tolti il lavoro, l’impianto cerebrale e l’accesso alla blockchain della città. Ma adesso deve fuggire, prima che la sua identità e i suoi impianti vengano venduti all’asta.

FORECLOSED unisce la giocabilità dei videogiochi all’elegante estetica visiva dei fumetti. L’intera esperienza, dal gioco ai filmati, ha la struttura stilistica di una graphic novel. Le immagini a schermo intero e le vignette si fondono perfettamente tra di loro mentre attraversi la città cyberpunk di FORECLOSED, rivelando pian piano una storia cospirativa avvincente. I filmati sono anche interattivi e le transizione tra i vari stili di gioco scorrono in modo fluido.”

Foreclosed uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch in estate.