Vi ricordate di Project Athia, quel misterioso gioco di Square Enix e Luminous per PC e PS5 annunciato lo scorso giugno? Ebbene, durante lo Square Enix Presents di oggi è stato rivelato il suo nome e si è fatto vedere in un gameplay trailer.

Square Enix ha annunciato che Project Athia si chiamerà ufficialmente Forspoken. Questo titolo sarà disponibile sulle piattaforme sopracitate nel 2022, e vestiremo i panni di Frey Holland, una giovane donna che deve sfruttare le sue capacità magiche per sopravvivere nella fantastica, ma pericolosa, terra di Athia.

Da quello che sappiamo finora, Forspoken sarà un gioco open-world che promette di portare i giocatori in un viaggio magico e pericoloso. Come possiamo vedere dal video, Frey può attraversare il mondo con velocità e fluidità incredibili. Nelle vesti di Frey, interpretata da Ella Balinska, ci imbarcheremo in un’emozionante avventura all’insegna del soprannaturale in cui dovremo affrontare prove insidiose per svelare il mistero che si cela dietro la terra sconosciuta di Athia, sfruttando il risveglio di una grande forza dall’interno.

Forspoken è in sviluppo per PC e PS5.