Fallen Leaf Studio e Black Drakkar Games hanno annunciato al Summer Game Fest Fort Solis, un nuovo horror in terza persona per PC.

Fort Solis è un thriller in terza persona per giocatore singolo ambientato sul lato estremo di Marte. L’ingegnere Jack Leary risponde a un allarme di routine. Arrivato a Fort Solis, inattivo, si innervosisce per la mancanza di personale nella base. Man mano che la notte si allunga, gli eventi iniziano a dipanarsi e a sfuggire al controllo. Il mistero dello scopo per cui Fort Solis è stato creato inizia a manifestarsi insieme al suo equipaggio. Riuscirà Jack a salvarsi con ciò che ha scoperto e, soprattutto, con la sua vita?

Ecco le caratteristiche di Fort Solis:

  • Sequenze chiave – Grandi momenti narrativi completamente giocabili con esiti multipli. Ognuno contiene azioni che hanno conseguenze che cambiano la storia.
  • Narrazione immersiva – Un mondo ad alta fedeltà che mira a essere immersivo e accattivante come le performance del cast.
  • Esplorare Fort Solis – Una grande base che comprende più di nove strutture individuali, tutte contenenti livelli di superficie e di sotto-superficie. I giocatori possono giocare sulla superficie di Marte o semplicemente progredire rimanendo sotto la superficie.

Fort Solis uscirà su PC.