Dopo l’evento conclusivo di Ribellione tenutosi ieri sera, Epic Games ha dato il via questa mattina alla nuova Stagione di Fortnite, la terza del Capitolo 3: In Sintonia.

Non ci sono ancora tutti i dettagli ufficiali al momento, ma dal primo trailer del gameplay, visibile in calce alla notizia, possiamo apprendere alcune delle interessanti novità.

“In Fortnite Capitolo 3 – Stagione 3: “In sintonia”, l’isola diventa un’enorme festa. Rimbalza di qua e di là alle Cascate di realtà, affronta l’attrazione Stratosfera, sfreccia in sella a varie creature, e divertiti con un nuovo arsenale. Salta nella Stagione 3 e diffondi vibrazioni positive!,” dice Epic Games a proposito di In Sintonia.

Il Battle Pass di questa Stagione ci permetterà di bene assieme il bene e il male. Oltre a Darth Vader, il Pass battaglia Capitolo 3 – Stagione 3 include l’anti-eroina Evie, la valorosa Adira, e altri cinque costumi, tra cui Indiana Jones, che arriverà più avanti nella Stagione. Inoltre, sarà possibile personalizzare le parti di “Snap”.

Il trailer di gioco pubblicato poche ore fa ci offre un’anteprima di quello che possiamo aspettarci da In Sintonia, tra cui un enorme albero su cui è possibile festeggiare. Sembra dunque che, dopo Ribellione, Epic Games abbia deciso di stravolgere il tono di Fortnite, rendendolo ancora di più un titolo incentrato sul divertimento.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile.