Dopo l’arrivo della patch 17.10, Epic Games ha dato il via ad un nuovo evento in Fortnite chiamato Estate Cosmica.

Da ora fino al 6 luglio 2021 alle 5:59 ora italiana, i giocatori possono provare le MAT creative più amate dai fan, sbloccare ricompense a tema estivo e sfoggiare il migliore abbigliamento da spiaggia con costumi vecchi e nuovi.

Le MAT Creativa più popolari di ritorno per Estate cosmica sono Bios Zone Wars terzetti 1.0 – Squadre personalizzate, Pro 100, Freaky Flights – Aviazione reale e The Pit – TCT. Tra le loro ricompense troviamo il ghiacciolo del dorso decorativo Ghiaccioloso, la tavola da surf del deltaplano Tavola del Nuvolama, poi la sua gamma di design, e molto altro ancora.

Completando due incarichi Estate cosmica, inoltre, i giocatori sbloccheranno la schermata di caricamento Cala Credente. Completandone sei, i giocatori sbloccheranno la copertura Ghiacciolo. E completandone dodici, i giocatori sbloccheranno l’emote Arriva il gelatino. Tutte le MAT (e i loro incarichi) diventeranno disponibili in sequenza nel corso di Estate cosmica e rimarranno disponibili fino alla fine dell’evento.

Nuovi costumi e bundle faranno il loro debutto durante l’Estate cosmica, con versioni da spiaggia delle classiche star dell’isola. Ci saranno Mida di Mezz’estate, Brutus da spiaggia, Cristallo sub, Jules da spiaggia e tante altri.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, mobile e Nintendo Switch.