Epic Games ha oggi annunciato che terrà a inizio dicembre un evento speciale, “The End”, per chiudere il Capitolo 2 di Fortnite.

L’evento si terrà il 4 dicembre alle 22:00 ore italiane, e tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE. In questo evento i giocatori dovranno unire le forze per sconfiggere la Regina dei Cubi che rischia di mettere l’isola a rischio. The End supporterà party fino a 16 giocatori in coda e la playlist speciale sarà disponibile 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prima della fine della Stagione, Epic Games consiglia di completare gli incarichi che restano e sbloccare le ricompense. Tra questi citiamo raccogliere Bottiglie di colore e Inchiostro arcobaleno per sbloccare stili di Cartonno e scambiare con ricompense le Stelle della battaglia rimaste. Per chiudere il Capitolo 2 con stile, Epic Games organizzerà un Weekend Livelli di potenza dal 27 novembre alle 01:00, ora italiana, al 29 novembre alle 13:00 per completare i progressi della Stagione 8.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile.