Epic Games ha annunciato che Loki, figlio di Laufey in persona, entrerà a far parte del pacchetto Crew di Fortnite di luglio 2021, disponibile per i membri abbonati il 1 luglio alle 2:00 ora italiana.

Questo pacchetto includerà il costume Loki figlio di Laufey, il suo accessorio classico, il dorso decorativo Mantello di Loki, la bacchetta del destino, il piccone Scettro di Loki, il deltaplano Carro Chitauri  e la schermata di caricamento Accoglienza di Loki (visibile in anteprima alla notizia). Gli abbonati alla Crew di Fortnite hanno sempre accesso istantaneo al Pass battaglia della stagione attuale. Questo significa che gli abbonati attivi durante l’attuale Capitolo 2 – Stagione 7 riceveranno automaticamente il Pass battaglia relativo.

Parlando del pacchetto, ricordiamo che gli abbonati alla Crew di Fortnite attivi riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. I V-buck saranno ricevuti nel giorno corrispondente alla data di fatturazione. L’abbonamento alla Crew di Fortnite è disponibile dal Negozio oggetti o dalla scheda Pass battaglia all’interno del gioco.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile.