Dopo anticipazioni nelle scorse settimane, Epic Games ha annunciato questo pomeriggio Fortnite Crew, il servizio ad abbonamento mensile del battle royale free-to-play.

Fortnite Crew sarà disponibile a partire dal 2 dicembre con l’arrivo del Capitolo 2 della Stagione 5. Il prezzo del nuovo abbonamento mensile è di €11,99, ed ora vedremo in dettaglio tutti i contenuti inclusi nell’abbonamento in questione che probabilmente andrà ad avere un impatto notevole sul gioco in sé.

Con un abbonamento Fortnite Crew, avrai sempre accesso al Pass Battaglia della stagione attuale. Se hai già il Pass Battaglia attuale, sul tuo account ti verranno rimborsati 950 V-Buck, e il pass di una determinata stagione rimarrà tuo anche se il tuo abbonamento termina durante quella stagione.

Ogni mese, riceverai 1.000 V-Buck inclusi nel tuo abbonamento Fortnite Crew, e sono in aggiunta ai V-Buck che puoi sbloccare con l’accesso al Pass Battaglia incluso. Con Fortnite Crew, riceverai anche un pacchetto mensile Fortnite Crew esclusivo, che include un nuovo Costume e almeno un nuovo accessorio abbinato (come un deltaplano, un piccone o un emote). Anche se l’abbonamento termina, tutti gli articoli del tuo pacchetto rimarranno a tua disposizione.

Il primissimo pacchetto Crew include l’imperatrice degli universi Galaxia (con un Costume aggiuntivo), equipaggiata con il picchetto Cosmic Llamacorn e il dorso decorativo Fractured World.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: The Verge