L’ultimo film della Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è arrivato in questi giorni nei cinema di tutto il mondo. E come ogni nuovo film Marvel, perché non includere qualcosa a tema nel battle royale Fortnite?

Epic Games ha annunciato che Scarlet Witch, uno dei principali personaggi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è ora disponibile nel Negozio Oggetti del gioco come skin per 1.800 V-Bucks. Come tutte le altre skin, Scarlet Witch porta con sé un dorso decorativo, piccone e schermata di caricamento inediti.

Con il costume di Scarlet è incluso il Dorso decorativo Mantello di Wanda. Entrambi si illuminano di Magia del Caos quando infliggono danni agli avversari. Nel Negozio oggetti sono anche disponibili il Piccone Ascia del Caos, un artefatto fisico formato dell’energia magica, e l’Emote Manipolazione dell’energia psichica.

Costume Scarlet (+ Dorso decorativo Mantello di Wanda), Piccone Ascia del Caos ed emote Manipolazione dell’energia psichica possono essere acquistati individualmente o insieme nel Bundle Scarlet Witch. Il bundle include anche la schermata di caricamento “Oltre la dimensione specchio”.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile. Recentemente il gioco è arrivato nel catalogo di Xbox Cloud Gaming.