Dopo un primo leak di questa settimana, Microsoft e Playground Games hanno annunciato l’espansione delle Hot Wheels di Forza Horizon 5.

Il primo pacchetto di espansione del gioco di corsa, intitolato semplicemente Forza Horizon 5: Hot Wheels, sarà rilasciato il 19 luglio.

“Il nuovo Horizon Hot Wheels Park offre alcuni dei tracciati più veloci ed estremi mai visti in un gioco di Horizon, tra cui più di 200 chilometri di tortuosi e tortuosi tracciati arancioni iconici. Esplorate un vasto mondo aperto Hot Wheels con nuove esperienze di guida, come i tracciati a calamita che sfidano la gravità e i tracciati di ghiaccio, acqua e rumble,” ha detto Microsoft.

“Abbiamo anche aggiunto quattro nuovi biomi, tra cui l’aspro Canyon del Gigante, il Calderone di Ghiaccio, dove la tundra ghiacciata gocciola nella scintillante lava fusa, le Cascate della Foresta, che vi porteranno in alto sopra le chiome degli alberi e sopra epiche cascate, e infine l’Horizon Nexus, visivamente stupefacente, dove l’Horizon Festival è sospeso tra una rete di piste Hot Wheels.”

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.