Su Steam nelle scorse ore è apparsa per errore un’immagine che rivela il tema della prima espansione del gioco di corsa Forza Horizon 5 di Playground Games.

Secondo il leak, riportato su Reddit e prontamente archiviato (sebbene l’immagine in questione sia ancora sui server di Steam), Forza Horizon 5 riceverà prossimamente un DLC a tema Hot Wheels. Non è la prima volta che Microsoft collabora con Hot Wheels per i giochi di Forza: c’era un altro DLC a tema in Forza Horizon 3, oltre ad un pacchetto di auto in Forza Horizon 4.

La pagina aggiornata di Steam di un bundle di Forza Horizon 5 ha presentato per qualche minuto un’immagine inedita che confermava che il pacchetto “include l’espansione 1”. La scritta in questione era poi accompagnata da un’immagine che mostrava una auto delle Hot Wheels sfrecciare su un tracciato.

L’esistenza dell’immagine suggerisce che Microsoft sia pronta ad annunciare l’espansione, forse già al Summer Game Fest di questa sera o, ancora più probabile, all’Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica 12 giugno.

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.