In queste ore lo studio inglese Playground Games ha trasmesso un nuovo video della serie di presentazioni Let’s Go! dedicate a Forza Horizon 5, questa volta incentrato sulle Stagioni e sugli obiettivi.

L’intera diretta, visibile qui sotto, rivela nuovi dettagli su molte funzionalità del gioco, tra cui le nuove Stagioni, la personalizzazione del personaggio e le inedite storie Horizon, decisamente migliori di prima. Confermata inoltre la presenza dell’amatissima DMC DeLorean.

La Stagione 1 di Forza Horizon 5, la Series 1, inizierà l’11 novembre, a pochissimi giorni dal lancio. Con gli aggiornamenti futuri, in modo simile ai battle royale, la mappa del gioco, che ricordiamo essere ambientato in Messico, si espanderà e cambierà sempre di più.

Parlando delle storie Horizon, queste sono ora più profonde, sono suddivise in più capitoli, hanno percorsi ramificati e altro ancora. Infine, passando agli obiettivi, ne sono stati rivelati poco più di una 50ina. Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina Microsoft ufficiale con lista completa.

Forza Horizon 5 uscirà il 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.