Playground Games ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5, il Series 9, che porta tante novità, tra cui il doppiaggio in italiano.

Come è possibile leggere nelle note della patch, l’update Series 9 di Forza Horizon introduce il doppiaggio in spagnolo europeo, italiano e coreano. Ci sono altre novità per la localizzazione, con i sottotitoli per il danese, greco, olandese, norvegese, svedese, finlandese e portoghese europeo.

Forza Horizon 5 Series 9 porta poi nuove auto al Wheelspin, al Car Pass e alle playlist dei Festival, alcune di queste per anticipare il lancio dell’espansione delle Hot Wheels previsto per luglio. La versione per PC ha finalmente una nuova opzione per l’anti-aliasing temporale, che riduce il luccichio.

Infine è arrivato il supporto alla co-op per le missioni Horizon Stories: un massimo di sei giocatori potrà giocare assieme alle missioni della storia. Il punteggio più alto ottenuto nel gruppo viene dato a tutti i partecipanti, quindi anche chi fallisce la missione la completerà se un altro giocatore ci riesce.

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.