Sul subreddit r/gamingleaksandrumours sono apparse questo fine settimana delle immagini di quello che sarebbe Forza Motorsport 8, il nuovo gioco della serie di corsa di Turn 10.

Secondo un utente anonimo queste immagini mostrerebbero Forza Motorsport 8 in azione su Xbox One, sebbene il gioco sia stato annunciato solo per Xbox Series X/S. Gli amministratori del subreddit hanno confermato che queste immagini sono vere, essendo probabilmente in possesso di ulteriori prove.

Come detto, il nuovo Forza Motorsport è stato annunciato solo per Xbox Series S e X, anche se la maggior parte dei giochi first-party Xbox sono usciti anche su Xbox One, oltre che su PC. Nel caso in cui queste immagini fossero veramente autentiche, è probabile che mostrino una prova del gioco riservata a pochi forse giocabile su Xbox One.

Sarebbe sorprendente se Turn 10 fosse al lavoro su una versione per Xbox One di Forza Motorsport 8, considerando che il team aveva detto in precedenza che il gioco avrebbe rappresentato un enorme salto generazionale.

Forza Motorsport 8 è stato annunciato nell’estate 2020, ma da allora non abbiamo avuto ulteriori dettagli. Che l’Xbox Games & Bethesda Showcase di giugno sia l’occasione giusta per tornare a vederlo?

View post on imgur.com