Annunciato durante un evento lo scorso luglio, del nuovo Forza Motorsport non sappiamo ancora nulla. In arrivo prossimamente su PC e Xbox Series X/S, il team di Turn 10 è ancora al lavoro su questo titolo, che presto potrà essere provato da alcuni fortunati.

Durante il nuovo episodio di Forza Monthly, il creative director del franchise, Chris Esaki, ha annunciato che coloro che sono iscritti al Forza Feedback Panel potranno presto provare questo titolo. Le registrazioni al programma sono ancora aperte, e gli interessati possono registrarsi qui. Al momento non ci sono dettagli su quando si terranno queste prove e in che cosa consisteranno.

“Il nostro approccio allo sviluppo questa volta è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima. Soprattutto quando si tratta di sviluppare il gioco con voi, i nostri giocatori, e la nostra community. […] Abbiamo iniziato questo lavoro chiedendovi di iscrivervi al nostro Forza Panel, dove molti di voi hanno già potuto partecipare a diverse discussioni e sondaggi. Oltre a [questo Forza Panel], abbiamo eseguito dei playtest settimanali all’interno dei nostri Xbox Game Studios e abbiamo ottenuto molti dati e feedback su come il gioco sta progredendo e su come mettere a punto i nostri dettagli e ottenere le corse giuste per tutti,” ha spiegato Esaki.

“La nuova notizia è che oggi saremo presto in grado di condividere con le nostre persone nel Forza Panel una parte del nostro nuovo gioco di Forza Motorsport. […] L’unico modo per mettere le mani su questa parte del nuovo titolo Forza Motorsport è far parte di quel panel. Continueremo a pianificare questo tipo di test man mano che andiamo avanti nei mesi a venire e ottenere sempre più persone dalla comunità e godere di questa esperienza. Quindi, ancora una volta, partecipate a quei panel di Forza.”

Cosa ne pensate? Forza Motorsport uscirà su PC e Xbox Series.