A nemmeno due anni di distanza dal lancio su mobile, Forza Street, spin-off della serie di corsa Playground Games, chiuderà i battenti in primavera. Ad annunciarlo è stata Microsoft in una pagina sul sito di supporto del franchise, in cui spiega che l’ultimo aggiornamento è disponibile per il download da ora.

“L’ultimo aggiornamento di Forza Street verrà rilasciato il 10 gennaio 2022 e il gioco sarà giocabile fino alla sua chiusura nella primavera del 2022,” ha detto la casa di Redmond. “Il negozio degli acquisti in-app chiuderà il 10 gennaio 2022.”

“Siamo orgogliosi e grati per la community di giocatori che siamo stati in grado di creare con Forza Street e vogliamo utilizzare ciò che abbiamo imparato per creare nuovi ed entusiasmanti prodotti Forza,” ha continuato. “Dopo la sua chiusura, il gioco e le sue funzionalità non saranno più accessibili. I giocatori che hanno ancora installato il gioco dopo questa data vedranno una schermata informativa all’avvio e non potranno giocare.”

Microsoft dice che la moneta di gioco potrà essere utilizzata nel negozio sino alla chiusura in primavera. L’aggiornamento di ieri, 10 gennaio, ha portato una nuova auto, 12 settimane di Spotlight++, ha aumentato la velocità di ricarica dell’Energia ed ha ridotto i tempi di attesa per gli show di auto.

Forza Street è disponibile su Android e iOS.