nDreams ha svelato con un nuovo video il gameplay di Fracked, titolo per PS VR annunciato questo marzo.

“In questa presentazione, volevamo mostrare quello in cui Fracked eccelle: l’azione di gioco d’azione/avventura fluida e dal ritmo continuo che si svolge a piedi, sugli sci e in arrampicata. Fracked ti offre un arsenale interattivo e armi speciali e ti fornisce gli strumenti per vestire i panni dell’eroe d’azione,” ha detto il team.

In Fracked potrai muoverti liberamente (con una precisione di 1:1) in tutto il livello, che si può svolgere a piedi, in arrampicata, in teleferica o sugli sci giù per la montagna. L’azione fluida ti offre anche la meccanica dello sparatutto con copertura, con la libertà di afferrare in modo intuitivo oggetti ambientali e di utilizzarli a tuo vantaggio. Una delle armi speciali presenti nel gioco è un fucile, ma c’è anche l’SMG.

“La sezione che hai visto è una parte molto piccola del gioco complessivo. Tutto quello che vedrai nel corso della tua missione ed esperienza di gioco sopra (e sotto) una singola montagna nella natura selvaggia dell’Alaska può essere visitato, in Fracked. In questo trailer dell’azione di gioco estesa, ti abbiamo dato un assaggio delle novità in arrivo, tra cui una rapida occhiata al Blaster. Un bruto massiccio che è meglio non incontrare in un vicolo scuro. Presto saremo pronti a condividere ulteriori informazioni su Fracked,” conclude nDreams.

Fracked uscirà su PS4.