In modo simile a GSC Game World, Frogwares è uno studio videoludico con sede in Ucraina che vive quotidianamente il dramma della guerra e dell’invasione delle forze armate russe. Nonostante questo, il team è ancora al lavoro e pubblicherà presto un nuovo gioco.

In un tweet pubblicato oggi pomeriggio come parte del suo “diario di guerra”, Frogwares ha rivelato che nelle settimane a venire rilascerà un nuovo titolo su Nintendo Switch, e che maggiori dettagli saranno annunciati prossimamente.

“Giorno 29. Anche se siamo sparsi in Ucraina e nell’UE, stiamo trovando un modo per far andare avanti lo studio durante la guerra. Nelle prossime settimane rilasceremo un nuovo gioco su Nintendo Switch. Maggiori dettagli molto presto,” ha scritto Frogwares.

Non sappiamo esattamente quale sia il titolo in arrivo su Nintendo Switch, ma le possibilità sono molte. Infatti, ci sono diversi giochi della serie Sherlock Holmes (e di altre IP) che non sono mai usciti sulla console ibrida.

Vedremo cosa annuncerà Frogwares nelle prossime settimane, anche se quello che conta più in questo momento è la sicurezza di tutti i dipendenti in Ucraina e delle loro famiglie.