11 bit studios ha pubblicato in queste ore il primo video gameplay di On The Edge, la terza ed ultima espansione di Frostpunk.

Questo filmato, visibile in calce, è commentato da Jakub Stokalski, capo progettista di gioco di Frostpunk, che parlerà di tutte le principali novità introdotte dall’espansione.

On The Edge è la terza e ultima espansione di Frostpunk. È stata preceduta da The Rifts (Crepacci), in cui i giocatori dovevano costruire una città collegando tra loro un gruppo di isole con varie risorse, e da un prequel, The Last Autumn (L’Ultimo Autunno), incentrato sulla costruzione di un iconico generatore.

“L’espansione On The Edge – Labili Confini racconta la storia di alcuni cittadini di Nuova Londra inviati per un incarico speciale in seguito alla Grande Tormenta e, oltre ad aprire un inedito capitolo dell’universo di Frostpunk, pone te, il giocatore, di fronte a nuove sfide con meccaniche uniche, sia all’interno dell’insediamento che della mappa delle Lande Ghiacciate, rendendo l’esperienza ancor più ricca e coinvolgente.

Una nuova, fredda scacchiera è pronta e i pezzi si muovono. A quale destino andrà incontro la tua gente? Che implicazioni avrà per te, in veste di leader? Plasma il futuro dell’umanità nel capitolo finale di Frostpunk, Labili Confini.”

Frostpunk: On The Edge esce il 20 agosto.