CyberConnect2 ha oggi annunciato che nella giornata del 14 giugno terrà un “grande annuncio” su Fuga: Melodies of Steel, il suo strategico in uscita nel 2021.

Rivelato per la prima volta qualche anno fa, Fuga: Melodies of Steel è un titolo strategico per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Il gioco è ambientato in un mondo devastato dalla guerra, popolato da cani e gatti antropomorfi, dove un gruppo di bambini lotta per la sopravvivenza a bordo di un gigantesco carro armato contro soldati di una nazione nemica.

Il quarto capitolo della serie Little Tail Bronx doveva uscire nel 2019, ma è stato successivamente posticipato al 2020 e al 2021.

Tornando alle notizie che CyberConnect2 ha da condividere con noi, alle 05:00 ore italiane del 14 giugno ci sarà questo importante annuncio che, molto probabilmente, è la data di uscita. In precedenza gli sviluppatori avevano detto di voler rilasciare Fuga: Melodies of Steel nel 2021 “a tutti i costi”, pertanto pensiamo che lo studio giapponese sia pronto per il grande momento.