GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Harmonix ha pubblicato questo pomeriggio il primo trailer del gameplay del suo nuovo gioco musicale Fuser, annunciato lo scorso febbraio.

Il filmato, visibile in calce, ci mostra, seppur brevemente, quello che dovremo fare nel titolo, ovvero prendere i panni di un DJ durante un importante evento musicale e fare del nostro meglio per mixare e far esaltare l’enorme folla e pubblico che ci sta guardando. A differenza di altri titoli simili, in Fuser si potrà giocare con il proprio gamepad, o tastiera e mouse in base alla piattaforma su cui si possiede il gioco, senza possedere alcun tipo di controller speciale,

Fuser è un sandbox musicale coinvolgente, dove i giocatori si potranno esibire e creare mix personalizzati come DJ all’interno di un festival musicale virtuale: gli utenti avranno anche il controllo della “musica”, mixando canzoni di successo di alcuni dei migliori artisti del mondo. La pubblicazione della versione fisica del titolo sarà supportata dai team marketing e distribuzione esperti di Koch Media.

Fuser sarà disponibile quest’autunno su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.