GamesRadar ha confermato oggi pomeriggio data e ora dell’evento Future Games Show che si svolgerà anche quest’anno in occasione dell’E3 2021.

Stando ai nuovi dettagli, il Future Games Show dell’E3 2021 si terrà alle 01:00 ore italiane del 14 giugno (nella notte tra il 13 e il 14 giugno), dopo il PC Gaming Show di PC Gamer i cui dettagli devono ancora essere rivelati. GamesRadar ha inoltre svelato che eventi futuri sono previsti per agosto e novembreni.

Lo show vedrà la presenza di oltre 40 giochi di publisher come SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games e altri. L’evento sarà condotto da Laura Bailey (Abby, The Last of Us Part II. Black Widow, Marvel’s Avengers) e Troy Baker (Joel Miller, The Last of Us. Jonesy, Fortnite).

Laura Bailey, attrice e co-conduttrice dello show, ha commentato: “Sono entusiasta di presentare il Future Games Show il 13 giugno con il mio buon amico e co-protagonista (più volte di quante ne possa contare) Troy Baker! Non vedo l’ora di mostrarvi alcuni degli incredibili giochi che abbiamo in arrivo dietro l’angolo. Non mancate!”

Troy Baker, attore e co-conduttore dello show, ha commentato: “L’anno scorso è stato probabilmente l’anno più impegnativo per lo sviluppo dei giochi. Ora stiamo iniziando a vedere i giochi che emergeranno quest’anno e oltre. Ho dato una piccola *prima occhiata* dietro il sipario e non vedo l’ora di tirare quel sipario ancora di più per voi il 13 giugno. Ancora meglio, posso farlo con qualcuno con cui amo condividere il palco, uno dei miei migliori amici e feroce collega attore, Laura Bailey. Ci vediamo dal vivo per il Future Games Show”.

L’E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno.