Square Enix ha oggi annunciato la propria line-up dei giochi che saranno presenti alla Gamescom 2019 che si terrà a Colonia, in Germania, dal 20 al 24 agosto.

In questi quattro giorni, nella Hall 9 sarà possibile giocare alle demo di Marvel’s Avengers, Final Fantasy 7 Remake, Final Fantasy 14 Online, Trials of Mana e Kingdom Hearts 3.

“Per la prima volta al mondo, i fan alla Gamescom 2019 potranno mettere le mani sulla demo di Marvel’s Avengers! I giocatori allo stand di Square Enix combatteranno nei panni di Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor, e sperimenteranno l’incidente preliminare di questa storia originale degli Avengers, che sarà rilasciato il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC”.

“Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno provare il tanto atteso Final Fantasy 7 Remake, con una demo che mostra la reimmaginazione dell’iconico gioco originale che ri-definito il genere degli RPG. In 72 postazioni, chi si troverà alla fiera potrà dare la prima occhiata al gioco prima del suo rilascio per PS4 fissato per il 3 marzo 2020”.

“Trial of Mana, l’ultimo titolo della serie di Mana e remake del classico RPG, farà il suo debutto globale all’evento con una demo giocabile interamente nuova. Completamente ricostruita e rinnovata con battaglie action RPG, sistemi di abilità e livelli, oltre alla grafica 3D moderna, i visitatori potranno provare una parte del gioco, nei panni di alcuni dei personaggi più memorabili che il titolo completo offrirà quando uscirà all’inizio del 2020”.

“L’MMORPG tanto acclamato dalla critica, Final Fantasy 14 Online, ritorna alla Gamescom, con uno stand sponsorizzato dall’ultimo hardware da gaming della serie Predator di Acer per portare al massimo l’esperienza di gioco di tutti. Sfide intense, grandi premi ed un esclusivo programma di spettacoli con gli sviluppatori del gioco, tra cui il Producer e Director Naoki Yoshida, e il Main Scenario Writer e World Lore Creator Banri Oda che prenderanno la parola durante la settimana, per poi far finire il tutto con una grossa competizione di cosplay fissata per venerdì 23 agosto. Finalmente, il più grande raduno dei fan di Final Fantasy 14 Online in Germania è pronto a far muovere Colonia nella serata di venerdì 23 agosto”.

“Lo stand di Square Enix offrirà anche un’anteprima dei prototipi del merchandising di Final Fantasy 14 Online, oltre ad un open space dove è possibile provare gli ultimi giochi da tavolo di Square Enix”.

“Life is Strange 2: Episodio 4 ‘Fede’ debutta alla Gamescom 2019. Guarda il trailer del prossimo capitolo del viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, ora che la storia diventa sempre più elettrizzante e complessa. La seconda stagione del franchise vincitore di premi di Square Enix External Studios e del team di Life is Strange a DONTNOD Entertainment continuerà il 22 agosto 2019″.

Condividi
  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares