Rose City Games e Picogram hanno annunciato la finestra di lancio del loro RPG d’azione Garden Story.

Il gioco sarà disponibile per PC e Nintendo Switch nel corso di questa estate.

“L’enfasi di Garden Story sulla promozione della comunità si allinea perfettamente con tutto ciò che Rose City Games rappresenta”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore di Rose City Games Will Lewis in un comunicato stampa. “Grazie al mondo fantasioso di Picogram, crediamo che Garden Story fornirà sia una fuga rilassante che un messaggio positivo duraturo per i giocatori quando il gioco verrà lanciato entro la fine dell’anno”.

“Concord, l’uva più giovane di The Grove, ora è un Guardiano e il loro compito è aiutare a ripristinare l’isola. È molto da sopportare per un chicco d’uva appena uscito dalla vite … e più di pochi abitanti sono scettici sul fatto che abbiano quello che serve. Fortunatamente, Concord ha amici come Elderberry, Rana e Fuji dalla loro parte! Con il loro aiuto, puoi affrontare il pericoloso Rot e trovare modi per incoraggiare altri residenti ad aiutare negli sforzi.

The Grove è la tua casa e il tuo lavoro influenzerà il cambiamento in meglio! Proteggi i tuoi amici, raccogli materiali preziosi e ripara i legami e le strutture sociali riunendo i frutti, i funghi e le rane di ogni villaggio mentre lavorano per respingere la putrefazione che minaccia di distruggere la tua casa per sempre. Guida gli sforzi di restauro di Concord e guadagna la fiducia della comunità: aiuta gli altri con i loro problemi e loro ti offriranno aiuto a loro volta!”

Garden Story uscirà in estate.