Tramite un tweet pubblicato in queste ore, Gearbox ha annunciato che terrà una presentazione alla PAX Online 2020, che si svolgerà tra pochissimi giorni, per svelare alcune novità su Borderlands e sulla sua divisione dedicata alla pubblicazione di altri progetti, denominata Gearbox Publishing.

L’evento sarà trasmesso in diretta, molto probabilmente visibile su YouTube e Twitch, alle 21:45 ore italiane di sabato 12 settembre 2020, e condividerà dettagli “sul futuro di Borderlands e di Gearbox Publishing”. Al momento non sappiamo cosa aspettarci dall’evento, ma sicuramente non mancheranno grandi novità.

Per quanto riguarda Borderlands, a dire la verità, non ne abbiamo idea considerando che il quarto DLC della campagna di Borderlands 3, Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, sarà disponibile due giorni prima, il 10 settembre, su tutte le piattaforme. A meno che Gearbox non stia pianificando una nuova espansione, aggiornamenti al titolo o un Borderlands 4, le nostre ipotesi sono piuttosto deboli.

Parlando invece di Gearbox Publishing, ci aspettiamo novità su Godfall, che nonostante sia sviluppato da Counterplay Games è pubblicato dalla compagnia che ha ideato Borderlands. In questa occasione potrebbe esserci un nuovo video, o magari l’annuncio della data di uscita del titolo, la cui finestra di lancio è fissata per la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Il Gearbox Digital Showcase sarà alle 21:45 del 12 settembre.