Attraverso le pagine del Xbox Wire, The Coalition ha svelato le novità di Operation 5: Hollow Storm di Gears 5, la quinta e nuova Operazione che sarà aggiunta nel gioco nel corso delle prossime ore, ad una settimana esatta di distanza della pubblicazione dell’aggiornamento per la versione Xbox Series X/S.

Operation 5: Hollow Storm aggiunge ben cinque mappe, due completamente nuove e tre aggiornamenti di alcune classiche conosciute della community di Gears:

  • Nuove mappe: in Nexus, i giocatori combatteranno tra i fiumi di Imulsion in questa roccaforte delle Locuste nelle profondità del Monte Kadar. Regency è posta in alto sopra le nuvole e ispira timore e paura.
  • Mappe classiche: Tre mappe della trilogia originale di Gears of War fanno il loro ritorno. Gridlock e Clocktower di Gears of War si aggiungono alla lista, così come River, una mappa classica di Gears of War 2.

In Orda ed Escape i personaggi sono ora divisi dalle classi: puoi accoppiare qualsiasi personaggio con qualsiasi classe, anche personaggi che prima non erano disponibili in Orda o Fuga. Infine, sono in arrivo sette personaggi, come già detto: Dizzy Wallin e Tai Kaliso affrontano il letale Skorge di Gears of War 2. Anya Stroud affronta Lambent Drone, Lambent Grenadier e Lambent Theron Guard di Gears of War 3.

Cosa ne pensate? Gears 5 è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Fonte: Xbox