1. Attraverso un comunicato stampa Nvidia ha annunciato che a partire da ora su GeForce Now, il suo servizio di cloud gaming, sono disponibili alcuni giochi di Electronic Arts. Disponibile in oltre 70 paesi, la piattaforma di cloud gaming ha più che raddoppiato il numero di iscritti, con oltre 12 milioni di utenti che ora potranno giocare a Battlefield, Mirror’s Edge, Unravel e Dragon Age.

Questi titoli saranno disponibili su PC, Mac, Chromebooks, SHIELD TV e dispositivi mobili, e arrivano dopo il battle royale Apex Legends, già da tempo disponibile su GeForce Now. I nuovi giochi di Electronic Arts disponibili nel catalogo del servizio sono quattro, ovvero:

  • Battlefield 1 Revolution (Steam)
  • Dragon Age: Inquisition (Steam)
  • Mirror’s Edge Catalyst (Steam)
  • Unravel Two (Steam)

“Questo è solo il primo passo di una collaborazione caratterizzata dalla volontà congiunta di portare sempre più giochi eccezionali di EA su GeForce NOW. Inoltre, i team stanno lavorando costantemente per ottenere la versione Origin di ognuno di questi quattro giochi nuovi sul servizio, con l’obiettivo di renderli disponibili sin da subito,” ha detto Nvidia.

“Consapevoli che questo sia solo l’inizio, i membri di GeForce NOW potranno aspettarsi altri nuovi giochi Electronics Arts in futuro!”

Cosa ne pensate?