Il negozio P-Bandai ha messo in vendita, al momento solo in Giappone, un speciale cuscino (o futon?) di Gengar. Costa solo 250 dollari, ma è fedele al Pokémon originale. Poche ore fa era pre-ordinabile, se eri interessato, ma è andato sold-out in meno di 75 minuti.

Il cuscino, ispirato al classico Pokemon fantasma, è alto 48 cm e largo 53 cm. È un po’ più piccolo della sua dimensione “reale” (il Pokédex afferma che il Gengar medio è 1,5m di altezza dalla coda alla punta), ma compensa il suo corpo minuscolo con la sua enorme lingua. All’interno della parte principale del cuscino c’è una lunga imbottitura che funge da lingua e può essere srotolata per molteplici scopi legati al sonno.

È molto più complicato determinare dove dovresti riposare la testa quando si tratta di Gengar. Alcune foto promozionali mostrano un modello che piega la lingua per usarlo come cuscino, ma altre mostrano il modello che riposa la testa nella bocca del Pokemon, mentre altri suggeriscono si possa usare come coperta. Non ne siamo sicuri.

Fonte: P-Bandai