miHoYo ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Kaedehara Kazuha, il nuovo personaggio di Genshin Impact arrivato nel titolo solo questa settimana.

Questo è il quarto video riguardante Kazuha, con altri tre che sono stati pubblicati nei giorni scorsi. Il primo era incentrato sulla sua storia, mentre il secondo ha mostrato alcune delle sue letali mosse. Il terzo, invece, si è rivelato essere un vero e proprio filmato dedicato al gameplay.

“Esplora Teyvat, uno sconfinato mondo pieno di vita e costantemente attraversato da rivoli di energia elementale. Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all’improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi…

È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi. Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo.”

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.