miHoYo ha avuto la possibilità di essere al Tokyo Game Show 2020 con un panel per festeggiare il lancio di Genshin Impact, action RPG in uscita domani su PC, PS4, Android e iOS, e di conseguenza ha pubblicato un nuovo gameplay trailer, visibile in calce alla notizia.

Questo video dalla durata di quasi 2 minuti non mostra in realtà nulla di nuovo, e anche se è in giapponese è possibile osservare alcuni dei paesaggi del mondo di Genshin Impact, per alcuni fin troppo simile a quello di Zelda: Breath of the Wild, così come dei personaggi che potremo incontrare nel corso della nostra avventura.

“Dopo aver raggiunto Teyvat da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà… Tu sei uno di loro e ora tocca a te trovare le risposte che cerchi dalle sette divinità elementali. Lungo il tuo cammino potrai esplorare liberamente questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che Teyvat nasconde. Quando vieni a conoscenza dell’esistenza di un’antica minaccia che sta per tornare ad abbattersi su questo mondo, la vera domanda è: sarai proprio tu, un estraneo, a domare le fiamme?”

Genshin Impact esce domani su PC, PS4, Android e iOS.