Ganyu arriva oggi come banner di Genshin Impact, e dopo il recente trailer miHoYo ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo video del personaggio che ci permette di analizzare nel dettaglio le sue mosse e il suo gameplay siccome finirà tra poco nelle mani di alcuni fortunati.

Il video, visible in calce alla notizia, inizia con Dainsleif che spiega che Ganyu è il tipo di personaggio molto bravo nei colpi caricati. Ciò significa che probabilmente vorrai evitare di usare Rust, arco solitamente consigliato per personaggi come Childe, con la tua build di Ganyu, questo per via del suo attacco normale che non infligge danno Cryo ordinario, ma ad area. È anche brava a creare archi, il che significa che userai meno minerali quando ne farà uno ottenendo il 15% di materiali indietro.

Dopo aver spiegato il suo normale attacco, Dainsleif parla delle abilità Elemental di Ganyu. Trail of the Qilin è la sua abilità elementale principale, e le permette di lasciarsi alle spalle un Ice Lotus per attaccare mentre scappa. Infligge danni Cryo continui, poi di più quando “fiorisce”. Celestial Shower è, invece, il suo Elemental Burst, che crea una pioggia di pezzi di ghiaccio con Cryo Pearl per breve tempo.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, iOS e Android.